Matrýca

Contatti

Avviso

Attraverso la compilazione e l'invio di questo modulo, dipendenti e terzi possono segnalare, in buona fede, problematiche su: i) sistema di controllo interno aventi ad oggetto il mancato rispetto di leggi o di regolamenti, nonché di norme previste nell'ambito del sistema normativo interno di Matrìca, ivi incluse ipotesi di attività illecite, corruttive o fraudolente sul patrimonio aziendale, nonché eventi idonei a cagionare una responsabilità amministrativa della società ai sensi del Decreto legislativo n. 231 del 2001; ii) violazioni di norme e principi contenuti nel Codice Etico Matrìca (ad esempio, tematiche attinenti l'etica di impresa, pratiche di mobbing, molestie, conflitti relativi alla gestione del personale).
Si escludono le segnalazioni fatte in mala fede o che possono riferire di calunnie o diffamazioni.

Si segnala che, ove ritenuto opportuno, Matrìca potrebbe contattare il segnalante qualora reso possibile dallo stesso, al fine di acquisire chiarimenti e/o ulteriori dettagli circa i fatti segnalati e che le segnalazioni, nonché l'identità stessa del segnalante, vengono gestiti in maniera tale da garantire e rispettare la totale riservatezza.

Si prega di leggere la normativa di dettaglio.


Documento Adobe Acrobat PDF Procedura pro-anticorruzione - Gestione delle segnalazioni

Il presente strumento normativo regola il processo di ricezione, analisi e trattamento delle segnalazioni da chiunque, Terzi o dipendenti, inviate o trasmesse, anche in forma confidenziale o anonima. Il presente documento risponde agli adempimenti previsti dal Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. n. 231 del 2001, dal Codice Etico e dalla Policy Anti-Corruzione di Matrica.

(Documento Adobe Acrobat PDF: 2753 Kb)
»
Segnalazioni
Condividi 

Invia una segnalazione

Utilizza il modulo seguente per inviare una segnalazione.
Si ricorda che, in alternativa, è possibile inviare la segnalazione anche attraverso i seguenti canali:

  • posta ordinaria: Matrýca S.p.A., Internal Audit, P.zza Boldrini 1, 20097, San Donato Milanese, (MI);
  • posta elettronica: segnalazioni@matrica.it

I tuoi dati (facoltativi)



La tua segnalazione (obbligatoria)


Matrýca S.p.A. © Tutti i diritti riservati | www.matrica.it